Posizionamento sui motori di ricerca

CAMPAGNE PUBBLICITARIE: SEO, SEM, GOOGLE ADS

Telling Web può darti un supporto completo nell ’impostazione e gestione delle tue campagne pubblicitaria on line, sfruttando tutti gli tutti gli strumenti di Google Adwords per le tue pagine negli annunci dei motori di ricerca.

Il nostro servizio di SEO può aiutare il tuo business ad incrementare la sua visibilità organica migliorando l’uso delle parole chiave  e della semantica per aumentare il traffico organico e al tempo stesso generare  un aumento delle conversioni e richieste di contatto.

Campagne Google e Seo

LA PUBBLICITÀ' SU MISURA PER TE

Pianificare in maniera integrata sui media digitali significa comprendere a fondo il comportamento di navigazione degli utenti sfruttando i singoli mezzi in modo sinergico, ottimizzando il budget sulle singole attività.

Campagne multicanale che sfruttano le performance del tuo sito con annunci  che vengono visualizzati su tutti i principali blog, per raggiungere potenziali nuovi clienti su segmenti di pubblico in-market e quelli affini.

Analizziamo nel dettaglio la composizione semantica del tuo sito in modo tale da creare di annunci di testo efficaci e studiati in ogni singolo componente a fronte di un’analisi attenta del mercato e del target di riferimento.

Ogni landing page è studiata e realizzata in modo da mantenere lo stile comunicativo della tua azienda e del tuo attuale sito, applicando però regole di marketing per indurre il potenziale cliente a compiere l’azione voluta.

Con il Remarketing si avrà la possibilità di raggiungere quegli utenti che hanno già mostrato interesse nel prodotto o servizio offerto, avendo visitato il vostro sito in precedenza.

Monitoriamo il punteggio di qualità per diminuire il costo per click mantenendo posizioni dell’annuncio più elevate, rendendo più efficace l’esposizione al tuo messaggio pubblicitario per chi ha già visitato il tuo sito.

Contenuti

L’analisi delle parole chiave è essenziale per le attività SEO: l’esperienza utente ha un significativo impatto sulla navigazione dell’utente ed è un parametro che Google tiene molto in considerazione. Una buona UX spesso consiste in una pagina efficace e ben costruita, veloce e che funzioni su qualsiasi dispositivo.

Ci hanno scelto